Girone H - Il prossimo turno: big match al Fanuzzi, per le big subito impegni agevoli sulla carta. Il programma
Possiamo considerarlo Brindisi-Ischia il big match della prima giornata di campionato. Dunque, da questo punto di vista si parte subito con il botto. Adriatici chiamati subito a ridurre la penalizzazione, mentre gli isolani vogliono ripartire dalle tante belle cose fatte la scorsa stagione.
Ovviamente, fari puntati subito sulle quattro favorite. A cominciare dal Casarano che se la vedrà contro la neopromossa Costa d’Amalfi. Stesso discorso anche per la Nocerina che riceve, a domicilio, la matricola Ugento. Subito derby pugliesi per Fidelis Andria e Virtus Francavilla. I primi, se la vedranno in quel di Fasano. Invece, la squadra di Ginestra sarà impegnata a domicilio contro il Manfredonia. La prima giornata di campionato, riserva altre importanti sfide. A cominciare da Angri-Nardò, due squadre che vanno a caccia di indicazioni importanti.
Derby campano anche fra Palmese-Real Acerrana con entrambe che vogliono partire con il piede giusto. Da non perdere anche Martina-Gravina, importante per entrambe che vogliono partire con il piede giusto. Stesso discorso per Matera-Francavilla: una sfida mai banale e con i biancoazzurri che vogliono avviare al meglio il nuovo ciclo.
IL PROGRAMMA
Brindisi-Ischia
Casarano-Costa d’Amalfi
Matera-Francavilla
Angri-Nardò
Nocerina-Ugento
Palmese-Real Acerrana
Fasano-Fidelis Andria
Virtus Francavilla-Manfredonia
Martina-Gravina