Girone H - Il punto sul campionato: la Team Altamura ritrova il sorriso, la Fidelis Andria torna nei play off. E la Palmese sorride
Tre punti che possono davvero pesare tanto. Perché il blitz della Team Altamura a Nardò ha sicuramente il suo peso. I biancorossi la spuntano contro una diretta concorrente e adesso mettono pressione sul Martina che mercoledì se la vedrà a Casarano.
La ventiquattresima giornata, però, vede anche il ritorno della Fidelis Andria in zona play off. I federiciani la spuntano 5-1 sul Fasano e scavalcano un Matera che stecca per la terza volta consecutiva: a Bitonto è solo un pareggio. La squadra di Panarelli, adesso, viene agganciata da una Paganese che firma il blitz per 3-2 in casa del Rotonda e accende la corsa play off. Importante successo anche del Manfredonia sul Gallipoli, con i sipontini che allungano sulla zona rossa.
La Gelbison, invece, viene bloccata dal pareggio dal Barletta che dà continuità e manca la possibilità di avvicinarsi ai play off. Ottimo momento, invece per la Palmese: la vittoria nel derby contro la Santa Maria Cilento proietta i rossoneri fuori dalla zona play out. Mercoledì, ci sarà Gravina-Angri, altro scontro diretto importante in chiave play out.