Fc Matera - Ripresa degli allenamenti: testa al big match con la Paganese. E fari puntati tutti sull'infermeria adesso
Dopo il positivo pareggio di Angri, per i biancoazzurri è arrivato il momento di guardare avanti. E domenica pomeriggio, la squadra allenata dal tecnico Panarelli se la vedrà contro la Paganese per quello che possiamo considerare un vero e proprio spareggio in ottica play off.
Per i biancoazzurri, c’è da riscattare il passivo di 4-1 rimediato nel match d’andata ma soprattutto cercare di difendere al meglio il quinto posto. Per farlo, è necessario fare bottino pieno contro gli azzurrostellati. E proprio per questo, nel pomeriggio il Matera ha ripreso gli allenamenti. Per Panarelli sarà importante recuperare più pedine possibili. A cominciare da Maltese, la cui assenza domenica pomeriggio, ad Angri si è avvertita molto.
Se l’aver avuto Infantino in panchina è stata comunque una buona notizia, adesso si aspettano notizie da Ferrara e Gningue. I due, da diverso tempo sono ancora ai box. La speranza è che in settimana ci possano essere novità da questo punto di vista. Ovviamente, senza correre rischi perché il loro recupero deve essere pieno.