Fissato anche il quarto allenamento congiunto del pre-campionato dei biancoazzurri. Infatti, domani mattina, con inizio alle ore 9:30, il Matera affronterà il Montescaglioso sul sintetico del campo Paip.

Un altro test per poter concludere la settimana di lavoro dopo quello disputato giovedì pomeriggio contro l’Elettra Marconia in quel di Pomarico. Ora, i biancoazzurri svolgeranno il primo test in casa contro il Montescaglioso, formazione di Eccellenza lucana che in estate ha acquisto il titolo sportivo del Cds Matera, seconda squadra materana fino alla scorsa stagione.

Quello di domani, per il tecnico Salvatore Ciullo sarà un’occasione importante per permettere ai suoi di mettere minuti nelle gambe e soprattutto di fare le prove generali in vista dell’esordio in Coppa Italia a Fasano. Infatti, tra una settimana si scende in campo per il primo impegno ufficiale della stagione.

ForzaMatera.it Tv - Le parole di Tosoni, Ferroni, Ciullo, Infantino e Materdomini disponibili sul nostro canale YouTube
Fc Matera - Ufficiale: altri due innesti in casa biancoazzurra. Alla corte di Ciullo un portiere over e un centrocampista under