Dopo la delusione della sconfitta contro il Rotonda, maturata nei minuti finali di partita, in casa biancoazzurra si prova a ripartire. Ieri, la squadra guidata dal tecnico Luigi Panarelli ha ripreso gli allenamenti per lasciarsi alle spalle l’ultimo ko.

Inutile continuare a piangere sul latte versato. Adesso, l’obiettivo è quello di guardare avanti: bisogna pensare al Gravina che domenica pomeriggio arriverà al XXI Settembre-Franco Salerno con in panchina un nuovo allenatore dopo l’esonero di Catalano. Dunque, gialloblu, attualmente al terzultimo posto che arriveranno nella Città dei Sassi con innate motivazioni considerando il cambio alla guida tecnica.

In casa Matera, invece, sembra essere arrivato il momento di non leccarsi più le ferite e di guardare avanti. Perché il match contro il Gravina sarà l’ultimo prima del terribile trittico di dicembre che attende Ferrara e compagni. L’obiettivo, in casa Matera sarà quello di ripartire e di mettersi alle spalle gli ultimi risultati.

Cds Matera - Ripresa degli allenamenti: testa al Venosa per restare in scia del Francavilla. I biancoazzurri non vogliono fermarsi
Girone H - Ufficiale: Angri, la panchina va a Di Costanzo. A lui il compito di far ripartire i grigiorossi