Tutto come previsto: è Nicola Ragno a prendere il comando del Brindisi. Il club biancoazzurro, alla fine, ha puntato sull’allenatore di Molfetta dopo aver vagliato diversi profili in queste ore, tra cui Luigi Panarelli, ex Matera e primo nome vagliato dalla società messapica per avviare il nuovo corso.

La scelta – Una parte della dirigenza, però, ha da subito optato per la soluzione Ragno. E così, in mattinata è stato trovato l’accordo con il tecnico di Molfetta. Palmares importante per aver vinto diversi campionati in Serie D, oltre i play off con Francavilla e Nardò, prima dell’esonero proprio con i salentini a metà della scorsa stagione. Ragno sarà presentato nel pomeriggio di domani per arrivare da subito il nuovo corso del Brindisi, chiamato ad una vera e propria scalata in classifica.

Le garanzie – E per poter cercare di dimenticare la zavorra del -11, Ragno ha ricevuto importanti garanzie dal club. Infatti, la squadra sarà rafforzata con innesti importanti. Inoltre, è stato previsto anche un budget sostanzioso in vista della sessione di mercato di dicembre. Con Ragno, il Brindisi vuole avviare il nuovo corso. Quest’anno la missione è la salvezza, per poi cercare di programmare la scalata in Serie C a partire dalla prossima annata, sempre con il trainer di Molfetta al comando.

Fc Matera - Ripresa degli allenamenti: testa subito al match contro il Manfredonia. Al lavoro per recuperare Citro e Burzio
Fc Matera - Un buon inizio di campionato: dal bunker difensivo al primo esame superato contro una big. Primi segnali importanti