C’è l’aggancio alla vetta. Perché il Nardò vince anche in casa della Palmese e mette pressione alla Team Altamura che scenderà in campo domani pomeriggio. Ma nei quattro anticipi della sedicesima giornata del Girone H ci sono state davvero diverse sorprese.

A cominciare dalla crisi della Gelbison. La squadra di Erra sembra essersi smarrita. Soccombe anche a Gravina: è 3-1 per i ragazzi di Infantino che fanno un passo davvero importante in zona salvezza. E adesso, sono a solo un punto dal Santa Maria Cilento che comunque riesce a bloccare a reti bianche una Paganese che continua a perdere terreno dalla zona play off. Fondamentale vittoria, invece, per il Gallipoli: è 3-2 ad Angri. I salentini compiono un colpaccio importante, mentre i grigiorossi cominciano a temere di precipitare nell’inferno dei play out, ora davvero alle spalle.

Domani, il resto della giornata. Spicca il big match Martina-Matera per quanto riguarda la parte alta della classifica. Ne potrebbe approfittare il Casarano che riceve il Manfredonia a domicilio. La Team Altamura, invece, vorrà sicuramente riprendersi la vetta solitaria nel match interno contro il Bitonto. In campo anche Barletta e Fidelis Andria. I biancorossi saranno di scena a Fasano. I biancoazzurri affronteranno il Rotonda al Degli Ulivi.

     

I RISULTATI

Giocate oggi

Gravina-Gelbison 3-1

Palmese-Nardò 0-1

Santa Maria Cilento-Paganese 0-0

Angri-Gallipoli 2-3

    

Da giocare domani

Casarano-Manfredonia

Fasano-Barletta

Fidelis Andria-Rotonda

Team Altamura-Bitonto

Martina-Matera

Fc Matera - Verso il Martina: Gningue out, ecco chi sarà a destra. Per Panarelli altri due dubbi. La probabile formazione
Martina - Verso il Matera, parla Pizzulli: "Il Matera si giocherà il campionato fino alla fine. Squadra insidiosa, non un caso siano esplosi ora"