Il doppio ko tra Fidelis Andria e Team Altamura sembra aver rimesso in discussione la panchina di Ciro Ginestra a Barletta. E secondo quanto riportato dal portale SerieD24.com, il match contro il Casarano di domenica sarà decisivo per il tecnico.

Dunque, in caso di ko, il terzo consecutivo in altrettanti big match, Ginestra potrebbe salutare Barletta. La sua posizione si era fatta piuttosto calda già dopo il ko contro la Team Altamura. Dopo alcune ore di valutazione, la società biancorossa ha deciso di rinnovare la fiducia al tecnico che dovrebbe giocarsi tutto contro il Casarano al Capozza domenica prossima.

Barletta attualmente nono e staccato di ben dieci punti dalla vetta occupata proprio dalla Team Altamura che grazie al successo di domenica scorsa ha ulteriormente allungato. La squadra di Ginestra è comunque a soli due punti dal quinto posto con il tecnico chiamato da dare una reazione contro il Casarano.

Cds Matera - Dibenedetto: "A Venosa in tanti hanno sofferto, noi abbiamo dominato. Il momento? Ecco cosa dobbiamo migliorare"
Fc Matera - Riagganciato il treno play off: i biancoazzurri sono ripartiti. E davanti c'è un dicembre davvero stimolante