Un solo punto per poter scrivere la storia. Le biancoazzurre sono ad un passo dalla qualificazione ai quarti di finale della Women Champions League. Per riuscirci, basta un solo pareggio da conquistare contro il Remscheid, già ampiamente battuto nel match d’andata.

Ovviamente, le ragazze guidate dal tecnico Valerio Antezza non hanno intenzione di fare calcoli ma semplicemente di chiudere il discorso con una bella vittoria. Le biancoazzurre, si troveranno di fronte le tedesche che sono a quota zero punti in classifica. Nel match d’andata, fu una vittoria davvero importante: un 7-2 che permise alle materane di mettere un mattoncino importante sulla qualificazione. Il pareggio interno contro Gijon, poi, ha alimentato qualche speranza di primato ma il ko esterno ha praticamente chiuso i giochi.

Per questo, le Women Roller Matera devono chiudere il discorso: un risultato positivo vorrebbe dire accedere ai quarti di finale. Però, le biancoazzurre, la qualificazione la vorrebbero raggiungere nel migliore dei modi: con una bella vittoria per salire a quota sette punti e chiudere al meglio la prima fase.

Fc Matera - Verso il Bitonto: sarà Scarati di Termoli a dirigere il match del Rossiello. Ecco la terna arbitrale
Women Cds Matera - Verso la Salernitana: altra chance per allungare la serie positiva in un altro scontro diretto importante