Decom Roller Matera - La partita: Capuano apre e chiude, la spunta Prato. E per i biancoazzurri è il primo ko in campionato
Arriva il primo stop in campionato. Dopo la vittoria all’esordio contro Follonica, i biancoazzurri non riescono a ripetersi in quel di Prato. Infatti, la squadra allenata da Antezza viene sconfitta per 4-2, rimediando la prima sconfitta in campionato dopo aver cominciato il torneo con una convincente vittoria la scorsa settimana.
Botta e risposta nel primo tempo. È Capuano che porta avanti Prato. Nemmeno il tempo di ricominciare che dopo pochi secondi è Piozzini che firma il pareggio. Le emozioni, però, sono tutte nella ripresa. E sono i toscani a cominciare nella maniera migliore. Perché in meno di due minuti ci pensa Baldesi a firmare una doppietta: 3-1 e primo allungo del match per la squadra toscana.
La Roller Matera prova a scuotersi a qualche minuto dopo, con Piozzini trova il punto del meno uno. Resterà solo un’illusione. Perché nel finale, ancora Capuano firma il definitivo 4-2. I biancoazzurri la possono riaprire ad un minuto dalla fine ma il tiro diretto di Piozzini è alle ortiche e si infrangono le speranze di rimonta.