"C’è un po’ di rammarico perché potevamo portare a casa i tre punti in chiave play off. Però, devo dire la verità: per me, oggi abbiamo affrontato la squadra più forte del campionato. Devo fare loro davvero i complimenti". Sono le parole dell’attaccante Francesco Russo, che ai microfoni di Antenna Sud ha commentato il pareggio di questo pomeriggio contro il Martina.

Sul match: "Abbiamo fatto una buona partita. Siamo stati davvero bravi a non demoralizzarci quando loro sono passati in vantaggio. Purtroppo abbiamo sbagliato un rigore ma siamo riusciti a riprenderla e a trovare anche il vantaggio. C’è un po’ di rammarico e dispiacere perché potevamo portare a casa questi tre punti e ottenere la terza vittoria consecutiva. Abbiamo affrontato una grandissima squadra come il Martina. Però, devo fare i complimenti anche ai miei compagni di squadra perché sono dei ragazzi eccezionali".

Sui play off: "Credo che il destino è sempre nelle nostre mani. È andata così. Adesso andremo ad Altamura dove cercheremo di fare una grande partita per cercare di chiudere al meglio questo campionato".

Su cosa è cambiato: "Il mister ha portato leggerezza e spensieratezza. È stato bravo a mettere qualche concetto che la squadra ha subito assimilato. Poi il campo parla. Stiamo dimostrando che sappiamo giocare a calcio e che i valori stanno uscendo fuori. Abbiamo fatto davvero delle grandi partite finora. E credo che il segreto sia stato ritrovare quella leggerezza e spensieratezza che per un po’ ci è mancata".

Fc Matera - De Sanzo: "Pareggio giusto, ma c'è un pizzico di amarezza nel finale. I play off? Bella rimonta, abbiamo un jolly "
Girone H - La 33a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto