Barletta - Ciullo: "Contento per squadra è ambiente, ma non possiamo fermarci qui. Il cammino è lungo e insidioso"
"I complimenti vanno fatti ai ragazzi. Perché hanno disputato un’ottima partita contro una squadra forte. Bisognava essere bravi a restare sul pezzo fino alla fine. E così è stato. Sono stati sempre concentrati e hanno sbagliato poco. Perché sapevamo che un errore poteva costarci caro". Sono le parole del tecnico Salvatore Ciullo dopo la vittoria conquistata sul Matera questo pomeriggio.
Sulla partita: "Nel primo tempo il Matera ha avuto qualche situazione importante per poter passare in vantaggio. Noi, siamo stati bravi a tenere botta. Sono contento per la vittoria, soprattutto per tutto l’ambiente. Attraversavamo un periodo poco positivo ed è stato bello vedere i ragazzi felici a fine partita. E questo è molto importante per poter continuare a lavorare nel migliore dei modi".
Sul lavoro: "La sosta, per me è stata molto importante. Ho approfittato di quel periodo per poter valutare al meglio la squadra e lavorare. E oggi sono veramente contento delle risposte che sono arrivate in campo".
Sul cammino: "Se dopo questa vittoria ci fermiamo, pensando di aver fatto bene facciamo un danno. Siamo contenti dei tre punti ma dobbiamo subito pensare alla prossima partita. Sappiamo che ci aspetta un cammino difficile perché da qui alla fine avremo un cammino davvero insidioso. E se non ripetiamo queste prestazioni faremo fatica".