Dovrebbe optare per la strada della continuità, il tecnico Salvatore Ciullo in vista del big match di domani pomeriggio contro la Fidelis Andria. Lo ha fatto già la settimana scorsa e visti i buoni risultati, probabilmente sarà fatto anche domani. In ogni caso, dubbi, alla vigilia della sfida contro i pugliesi non sembrano essercene.

Così in campo – Dunque, ancora una volta sarà 3-5-2. Spazio tra i pali al 2005 Brahja. In difesa, invece, ci sarà Cipolletta a guidare il pacchetto con Pirola e Russo ai suoi fianchi. In mezzo al campo, ancora una volta ci sarà Ledesma davanti la difesa. Con lui, pronti il 2004 Napolitano che tanto bene ha fatto a Nardò e Sicurella. Sulle corsie esterne, a destra ancora il classe 2006 Bello. A sinistra, invece, l’esperienza di Casiello. In avanti, conferma per il tandem Burzio-Citro.

Pochi dubbi – Le risposte avute a Nardò sono state importanti. Per questo, non sembrano essere previste variazioni all’undici che Ciullo ha schierato dal primo minuto contro il Francavilla, nel match d’esordio di campionato. Un modo per poter trovare sempre più intese in questa fase iniziale del campionato dove vanno perfezionati i vari automatismi.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Fc Matera (3-5-2): Brahja, Pirola, Cipolletta, Russo, Bello, Napolitano, Ledesma, Sicurella, Casiello, Burzio, Citro

A disposizione: Carotenuto, Sirimarco, Spinelli, Incerti, Cirio, Carbone, Iaccarino, Infantino, Muscas

Allenatore: Salvatore Ciullo

Fc Matera - I convocati di Ciullo: sono ventiquattro i giocatori chiamati al match contro la Fidelis Andria
Fidelis Andria - Verso il Matera: per Danucci una mini rivoluzioni? Previsti almeno tre cambi. La probabile formazione