Questa volta, la prevendita è solamente fisica. Infatti, per poter assistere a Gravina-Matera, in programma domenica 7 aprile, i tifosi biancoazzurri dovranno acquistare i biglietti presso i punti vendita della Città dei Sassi.

Infatti, come comunicato dal club pugliese, per i sostenitori del Bue non è attiva la prevendita online sul circuito PostoRiservato.it. Quindi, dove acquistare il biglietto per essere presenti allo stadio Vicino domenica pomeriggio? I punti vendita, nella Città dei Sassi sono due. Il primo è la tabaccheria-ricevitoria 44, sita in vista Dante Alighieri 101. La seconda è la caffetteria Follia, sita in Via Marconi 55.

Il prezzo d’ingresso è fissato a 10 euro, più ovviamente i diritti di prevendita. Previsto il ridotto dai 14 ai 18 anni, al prezzo di 5 euro più diritti di prevendita. Gli under 14 e le donne, entrano gratis. I biglietti messi a disposizione dal club gialloblu sono 400. I tagliandi, dunque, sono acquistabili entro le ore 19:00 di domani.

Fc Matera - Pronto il ricorso per la squalifica di Delvino: il club biancoazzurro prova la strada della riduzione
Fc Matera - Verso il Gravina: match affidato a El Ella di Milano. Per il fischietto lombardo secondo gettone nel Girone H