L’assenza pesante è sicuramente quella di Strambelli. Da capire, adesso come De Candia proverà a sostituirlo. Il tecnico dei biancoazzurri ha affermato che non ha a disposizione attaccanti come il fantasista barese. Per questo, la Fidelis Andria deve trovare altre opzioni.

Questo l’unico dubbio per De Candia che dovrebbe confermare lo stesso undici visto a Bitetto contro il Bitonto. Biancoazzurri che si schiereranno con il 3-4-3. Tra i pali ci sarà Baietti. In difesa, al centro l’ex Donida guiderà il reparto con Telera e Padalino. In mezzo al campo, dovrebbe esserci la conferma per la coppia Feola-Bottalico.

Sulle corsie esterne, a destra spazio a Riefolo, mentre Giambuzzi sarà sulla corsia sinistra. In avanti, al posto dell’ex Strambelli squalificato, spazio per Martinez che con Sasanelli e Scaringelli, altro ex del match, guiderà il pacchetto offensivo.

     

LA PROBABILE FORMAZIONE

Fidelis Andria (3-4-3): Fratti, Telera, Donida, Padalino, Riefolo, Feola, Bottalico, Giambuzzi, Martinez, Scaringella, Sasanelli.

A disposizione: Baietti, Pollidori, Anastasia, Lauriola, Cecere, Sciaudone, Quitadamo, Burzio, Russo.

Allenatore: Pasquale De Candia.

Fidelis Andria - Verso il Matera, parla De Candia: "Loro non sono una sorpresa, hanno una grande squadra. Strambelli? Assenza pesante"
Girone H - Il prossimo turno: big match al Capozza, ma altre tre sfide davvero importanti per l'alta classifica. Due scontri diretti salvezza. Il programma