Girone H - Il prossimo turno: oggi grande chance per il Casarano. Domani due big match in vetta e scontri diretti in coda
Parte nella giornata di oggi la tredicesima giornata del Girone H di Serie D. Si comincia con il derby salentino Gallipoli-Casarano, fondamentale in ottica salvezza per i giallorossi ma occasioni per agganciare la Team Altamura da parte dei rossoazzurri che potrebbero essere primi in vetta per una notte.
In questo modo metterebbero pressione sulla squadra di Giacomarro che domani è attesa dal big match contro il Barletta, in una sfida che nessuno può sbagliare. A proposito di big match, non bisogna nemmeno dimenticarsi di Fasano-Nardò che tanto può dire nella zona alta della classifica. Chi potrebbe approfittarne, invece, è la Gelbison che riceve il Rotonda e potrebbe fare un gran bel balzo. Stesso discorso per quanto riguarda la Fidelis Andria che va in casa del Bitonto e ha una grande chance di avvicinarsi alla vetta. Importante anche Paganese-Martina: una sfida fondamentale per entrambe.
Vuole ripartire anche il Matera, che dopo un punto in due partite se la vedrà contro il rinnovato Gravina guidato dal tecnico Infantino. La tredicesima giornata, mette di fronte altri due scontri diretti. Da una parte c’è Santa Maria Cilento-Angri, mentre dall’altra Manfredonia-Palmese. In zona salvezza potrebbe essere una settimana davvero importante.
IL PROGRAMMA
Oggi, ore 14:30
Gallipoli-Casarano
Domani, ore 14:30
Barletta-Team Altamura
Bitonto-Fidelis Andria
Fasano-Nardò
Gelbison-Rotonda
Manfredonia-Palmese
Matera-Gravina
Paganese-Martina
Santa Maria Cilento-Angri