Da una parte un importante scontro diretto per il vertice, dall’altra una sfida chiave in zona salvezza. Sarà un mercato davvero intenso per quanto riguarda il Girone H che vedrà chiudersi la ventiquattresima giornata solo domani per i rinvii della Viareggio Cup.

Il programma offre Gravina-Angri da una parte e Casarano-Martina dall’altra. Il clou della giornata, è alle ore 17:00, quando quest’ultime due squadre si giocano davvero tanto. I rossoazzurri hanno la chance di agganciare il Nardò al terzo posto. I biancoazzurri, invece, possono andare a tre punti dalla capolista Team Altamura, candidandosi come principale antagonista dei murgiani alla corsa alla Serie C.

Prima, però, alle ore 14:30 è in programma Gravina-Angri dove ci si gioca davvero tanto. Perché i gialloblu sono precipitati al penultimo posto dopo l’ultimo turno, mentre i grigiorossi sono sempre in zona play out. Fondamentale, per entrambe cercare di portare a casa i tre punti.

Cds Matera - La ripresa: testa alla Vultur. Dibenedetto pensa a blindare il terzo posto in questo momento della stagione
Fc Matera - La ripresa: testa alla sfida contro il Nardò. Panarelli ritrova due pedine: attesa per valutare gli altri infortunati