Girone H - Domani i due recuperi: in programma Gravina-Angri per la salvezza e Casarano-Martina può aprire grandi scenari per l'alta classifica
Da una parte un importante scontro diretto per il vertice, dall’altra una sfida chiave in zona salvezza. Sarà un mercato davvero intenso per quanto riguarda il Girone H che vedrà chiudersi la ventiquattresima giornata solo domani per i rinvii della Viareggio Cup.
Il programma offre Gravina-Angri da una parte e Casarano-Martina dall’altra. Il clou della giornata, è alle ore 17:00, quando quest’ultime due squadre si giocano davvero tanto. I rossoazzurri hanno la chance di agganciare il Nardò al terzo posto. I biancoazzurri, invece, possono andare a tre punti dalla capolista Team Altamura, candidandosi come principale antagonista dei murgiani alla corsa alla Serie C.
Prima, però, alle ore 14:30 è in programma Gravina-Angri dove ci si gioca davvero tanto. Perché i gialloblu sono precipitati al penultimo posto dopo l’ultimo turno, mentre i grigiorossi sono sempre in zona play out. Fondamentale, per entrambe cercare di portare a casa i tre punti.