Il desiderio di Panarelli è quello di avere la squadra al completo il prima possibile. Pian piano, l’infermeria sta per svuotarsi ma per parlare di emergenza finita bisogna ancora aspettare. Sarà ancora una volta sabato, la giornata definitiva per capire chi ci potrà essere e chi meno. In casa Matera, però, le sensazioni sono sicuramente positive e si spera che nel giro di due settimane, possano essere effettivamente tutti abili e arruolabili.

A cominciare da Gningue e Ferrara, ormai assenti da dicembre. I due, hanno dovuto far fronte a due problemi diversi. Al momento, però, appaiono in recupero. La speranza è che il prima possibile possano tornare a disposizione di Panarelli. Da valutare anche le condizioni di Maltese. Il centrocampista ha saltato la trasferta di Angri e sembra essere in recupero. Da valutare, però, le sue condizioni. In ogni caso, è sempre pronto Agnello. Le prossime ore, sotto questo punto di vista saranno fondamentali.

Chi, invece, è praticamente recuperato è Infantino. L’attaccante, ad Angri è andato in panchina ma Panarelli ha preferito non rischiarlo. E così, contro la Paganese potrebbe tornare. Da capire se già dall’inizio, oppure a partita in corso. Perché l’obiettivo dello staff tecnico biancoazzurro è quello di recuperare tutti i giocatori e non perderli nuovamente per eventuali ricadute.

Fc Matera - Galano: sogno o realtà? Figliomeni lavora ad un colpo importante per migliorare una rosa già competitiva
Daken Psa Matera - Verso il weekend: Maschile, vietato sbagliare in questo momento. Femminile, un’altra sfida davvero probante