Fc Matera - Ritorno di fiamma per una punta? I biancoazzurri si inseriscono nella corsa ad un ex Francavilla e Casarano
Dopo aver rotto qualche giorno fa con la Reggina, sembrava ad un passo dalla firma con il Brindisi. E invece, la trattativa non è ancora chiusa. Parliamo di Marko Rajkovic, attaccante che nelle ultime ore è finito anche nel mirino del Matera che sembra essersi inserito nella trattativa insieme all’Acireale.
Secondo quanto riportato da AntennaSud.com, sono ore molto importanti per quanto riguarda il futuro di Marko Rajkovic. In questa stagione, in quattro presenze con la maglia della Reggina ha messo a segno solamente una rete prima rompere e svincolarsi. Su di lui era piombato subito il Brindisi si Ragno che sembrava davvero vicino alla chiusa. Invece, nelle ultime ore, il Matera e l’Acireale hanno rilanciato, inserendosi nella trattativa per accaparrarsi l’ex attaccante di Francavilla e Casarano. I biancoazzurri, in verità, ci avevano provato anche in estate. Ora, a distanza di pochi mesi c’è un ritorno di fiamma.
Era un profilo che piaceva molto alla coppia Ferroni-Ciullo. Evidentemente, anche il neo ds Castorina, insieme al tecnico Torrisi hanno visto in Rajkovic un profilo importante per poter cercare di rafforzare l’attacco. Saranno ore importanti anche da questo punto di vista. Il Brindisi resta in pole visti i contatti già avviati la scorsa settimana. Il Matera, però, insieme all’Acireale, si ripete il duello di poche ore fa per Coquin, stanno provando a sbaragliare le carte in tavola. E le prossime ore saranno decisive