Fc Matera - Si cerca di trattenere qualcuno: il club ora prova a rinnovare con un fantasista e un difensore
Oltre la scelta del nuovo allenatore, con Salvatore Ciullo che in queste ore viaggia verso l’accordo definitivo, il club biancoazzurro sta cercando di lavorare anche ad alcune riconferme. Anche per mano dell’ormai tecnico di Taurisano che nelle ultime ore ha provato a convincere alcuni giocatori a restare.
In queste ore, secondo quanto riportato da Antenna Sud, un tentativo è stato fatto con Francesco Russo. Il numero 10 delle ultime due stagioni, autore di un’ottima annata proprio con Ciullo in panchina, sta valutando il da farsi. Il fantasista aveva un accordo di massima con la Puteolana che lo voleva annunciare già lo scorso fine settimana ma al momento sembra essere tutto in stand-by. Il Matera, dunque, con l’attaccante napoletano sta cercando la strada del rinnovo e di ripartire da lui per poter cominciare questo nuovo corso.
Stesso discorso per Fabio Delvino. Il difensore, nelle scorse settimane è stato sondato da Acireale ed Avezzano. Anche con lui si sta lavorando per poter trovare l’accordo in queste ore. Visti gli addii di Cipolletta, Sepe, Agnello, Maltese, Prado, Mokulu e Ferrara, in queste ore il biancoazzurro sta cercando di trattenere qualche altra pedina che non ha ancora trovato squadra.