Dopo quattro giornate c’è solamente una squadra che guida la classifica del Girone H. Si tratta della Virtus Francavilla che fa suo il big match contro la Fidelis Andria, e dal Degli Ulivi si porta a casa una vittoria che la proietta in solitaria al primo posto, mettendo in seria crisi la squadra di Danucci.

È vera bagarre – Dietro, però, non scherzano. Perché le campane Nocerina e Palmese fanno sul serio. I molossi la spuntano sul campo del Nardò, portandosi a due punti dal primato. Insieme ai co-regionali della Palmese che firma un pirotecnico 3-3 contro il Casarano, al termine di un match intenso. Lassù, da ieri sera c’è anche il Gravina. I gialloblu di Tiozzo fanno la voce grossa contro il Brindisi, conquistando un successo davvero importante che la proietta tra le prime della classifica. E fra queste c’è anche il Matera che rifila il tris al Manfredonia e si gode una settimana in zona play off.

Le altre sfide – Nella zona bassa della classifica, è stata una domenica di pareggi. Il Martina, sul campo della Real Acerrana non va oltre l’uno a uno. Stesso discorso tra Costa d’Amalfi e Ugento, costrette a dividersi la posta in palio. Altro pari, quello tra Ischia e Fasano: un 2-2 che lascia l’amaro in bocca un po’ ad entrambe. Chi fa lo scatto decisivo è l’Angri che rifila il poker al Francavilla e, al momento, stacca la zona play out.

» La 4a Giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Girone H - La 4a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto
Fc Matera - Ufficiale: contro il Gravina scatta il posticipo. Decisione della Lnd per il G 7 delle pari opportunità nella Città dei Sassi