Girone H - La mappa delle panchine è completa: solo quattro le conferme, in otto hanno cambiato. La situazione
Il quadro e finalmente completo. Pugliesi e lucane hanno scelto i propri allenatori. All’appello mancavano solamente Matera e Nardò che nelle ultime ore hanno sciolto le ultime riserve. Entrambe, rispetto al passato hanno deciso di cambiare. De Sanzo che ha lasciato i lucani si è trasferito ai salentini. I biancoazzurri, invece, hanno fatto registrare il ritorno di Ciullo.
Rispetto alla scorsa stagione sono solamente quattro le conferme. Chi ha deciso di dare continuità sono principalmente Martina e Casarano. I primi, ripartono da Pizzulli dopo l’ottimo secondo posto della scorsa stagione. I rossoazzurri, invece, non hanno optato per la rivoluzione ma hanno scelto dare continuità al lavoro di Laterza, preferendo rinforzare semplicemente la rosa. Premiato, anche l’ottimo lavoro di Cinque a Manfredonia. Importante salvezza raggiunta con i sipontini che puntano a migliorarsi. Dopo la promozione in Serie D, in casa Ugento si riparte da Oliva in panchina.
Tutte le altre, invece, hanno cambiato guida tecnica. A cominciare da Virtus Francavilla e Brindisi. I primi si affidano a Ginestra, i secondi a Monticciolo con la zavorra di una pesante penalizzazione. Delle big c’è anche la Fidelis Andria che riparte dal giovane Danucci. Il Gravina, invece, si affida a Tiozzo. Fasano e Francavilla, optano per due debuttanti. I primi scelgono Iannini, i secondi Nolè, passato dal campo alla panchina nel giro di un mese.
Mappa Allenatori Girone H
Brindisi: Monticciolo (nuovo)
Casarano: Laterza (confermato)
Fasano: Iannini (nuovo)
Fidelis Andria: Danucci (nuovo)
Francavilla: Nolè (nuovo)
Gravina: Tiozzo (nuovo)
Manfredonia: Cinque (confermato)
Martina: Pizzulli (confermato)
Matera: Ciullo (nuovo)
Nardò: De Sanzo (nuovo)
Ugento: Oliva (confermato)
Virtus Francavilla: Ginestra (nuovo)