È ancora il Fasano a guardare tutti dall’alto dopo l’ottava giornata di campionato. La squadra di Tiozzo continua a sorridere e a mantenere i tre punti di vantaggio dal Martina che non va oltre il pareggio contro il Gravina. Continuano a perdere terreno, invece, Team Altamura e Fidelis Andria.

Biancorossi sconfitti, mentre i biancoazzurri non vanno oltre il pari in casa. Importante successo, però, per la Gelbison che si prende lo scontro diretto contro la Paganese, la supera in classifica e adesso si trova al terzo posto. Salgono ancora posizioni Nardò e Casarano dopo un inizio davvero stentato. Entrambe portano a casa due vittorie importanti e si inseriscono nel gruppone play off per quella che è una classifica davvero cortissima. Ancora attardato il Barletta, anche se in un campionato così equilibrato ogni settimana possono cambiare gli scenari.

In coda, invece, cambia davvero poco. Importante il successo del Bitonto che torna a rifiatare. Invece, è sempre più crisi per Gallipoli e Palmese che chiudono la graduatoria. Tre punti importanti anche per il Santa Maria Cilento che si prende lo scontro diretto contro il Rotonda.

> Girone H: clicca qui per risultati e classifica

Cds Matera - La partita: botta e risposta con il Lavello, alla fine è pareggio. Un match deciso dal dischetto
Fc Matera - Petraglia: "Perchè tanta acredine verso Panarelli? Abbiamo il doppio dei punti quest'anno"