Non si ferma il mercato biancoazzurro. Nelle ultime ore, il club della Città dei Sassi ha definito l’arrivo di ben tre nuovi under: si tratta dei portieri Brahja e Grimaldi e dell’esterno di centrocampo Puccio che vanno a rafforzare la squadra allenata dal tecnico Salvatore Ciullo per questa stagione che si appresta a cominciare.

Dunque, arrivano due nuovi portieri. Si tratta del classe 2005 Thomas Brahja e del classe 2006 Vincenzo Grimaldi. Il primo, è un estremo difensore italo-albanese che proviene dal settore giovanile della Cremonese. Con i lombardi dal 2020 al 2004 vanta ben 46 presenze. Ha fatto tutta la trafila del settore giovanile, disputando i tornei Under 17 e 19, arrivando fino in Primavera. E la scorsa stagione, è stato protagonista con ben 17 presenze in campionato e una in Supercoppa.

Grimaldi, invece, è un classe 2006 che proviene dal settore giovanile del Catanzaro. Anche lui, ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile giallorosso e la scorsa stagione, in Serie B, si è guadagnato qualche convocazione in prima squadra. Dal Catanzaro, in biancoazzurro, arriva anche l’esterno destro di centrocampo Matteo Puccio, anche lui classe 2006. Un altro giovane profilo che va a rinforzare il pacchetto under.

Coppa Italia Serie D - Il primo turno: subito un big match, Casarano e Nocerina chiamate alle prime risposte. Il programma
Fc Matera - Ufficiale: arriva anche Iaccarino in prestito dal Pineto. Il ds Ferroni: "Giocatore funzionale al nostro progetto"