Un’altra sfida al vertice. Perché sono solamente due i punti che separano i biancoazzurri da Molfetta, avversaria nel pomeriggio di domani. Un vero e proprio big match con la squadra di Conterosito che deve chiudere al meglio un anno eccezionale.

Infatti, quella di domani pomeriggio in terra pugliese, sarà l’ultima sfida di uno straordinario 2023. La ripresa, poi, sarà il 7 gennaio in casa contro Francavilla, per poi chiudere il girone d’andata la settimana successiva ad Altamura. Per questo, l’obiettivo della Ondatel Virtus Matera è quello di regalarsi un Natale da prima in classifica, interrompendo l’emorragia esterna che vede Buono e compagni sconfitti due volte di fila.

Sicuramente, la sfida che attende la squadra di Conterosito non è delle più semplici. Molfetta si trova a quota 12 punti in classifica, in condomino di Lecce e Canusium e a soli due punti dalla vetta. In più, i pugliesi vogliono rifarsi dal ko contro Monteroni di settimana scorsa. Insidia per una Ondatel Virtus Matera che deve fare a meno di De Laurentiis, out per infortunio.

Girone H - Il punto sul girone d'andata: Team Altamura campione d'inverno, Martina e Nardò dietro. Davvero tante sono le delusioni
Fc Matera - Gong al mercato: tante offerte, ma nessun big si è mosso. Non è finita qui: a gennaio la rosa sarà ritoccata