Serie D - A volte ritornano: due grandi piazze ci sono, attesa per la terza. Tutto grazie al cambio di titolo sportivo
Due piazze hanno sancito il loro grande ritorno. Per la terza, sembra essere questione di ore. Come ogni estate, in Serie D si assiste al cambio dei titoli sportivi da una piazza all’altra. E anche in questa estate ci sono state le prime novità.
Da questo punto di vista, infatti, si registra il ritorno di Savoia e Puteolana. Nelle prossime ore, potrebbe aggiungersi anche la Scafatese. Club che potrebbero essere inseriti nel prossimo Girone H che si preannuncia ancora una volta entusiasmante. Il Savoia, torna in quarta serie grazie al titolo sportivo del Portici. I bianchi si sono già mossi, annunciando la conferma di Campilongo in panchina.
La Puteolana, invece, proprio ad inizio settimana ha acquisito il titolo sportivo del Real Casalnuovo, realtà che la scorsa stagione acquisì quello dell’Afragolese. Infine, potrebbe esserci anche la Scafatese. I gialli ritroverebbero la Serie D già a Romano, pronto a trasferire il titolo sportivo del San Marzano verso Scafati dopo diversi anni di purgatorio.