Era nell’aria ma adesso non ci sono dubbi: Matera-Team Altamura si giocherà senza la presenza di tifosi ospiti. La decisione è arrivata da parte della Questura della Città dei Sassi che ha messo lo stop ai tifosi altamurani per la sfida del XXI Settembre-Franco Salerno.

Fatali, i fatti della scorsa primavera quando le due tifoserie, dopo un agguato organizzato dai tifosi altamurani a quelli materani, vennero a contatto. Sicuramente, le responsabilità di un mancato ordine pubblico sono state davvero tante. Questo episodio, però, è stato fatale per il divieto della trasferta ai tifosi altamurani per il match di mercoledì pomeriggio.

Dunque, disposta la chiusura del settore ospiti con il XXI Settembre-Franco Salerno che sarà totalmente a disposizione dei tifosi materani. Sicuramente, una partita alle 14:30 di un mercoledì pomeriggio, non aiuterà l’affluenza anche se i tifosi materani sono già pronti a rispondere presente.

Fc Matera - Rivivi la sfida contro il Martina: sfida decisa dalle reti di Palermo e Virgilio. Ecco gli highlights del match
Fc Matera - Ripresa degli allenamenti: subito testa alla Team Altamura. E Panarelli attende le condizioni dei suoi