Girone H - Il punto sul campionato: in alto non cambia nulla. Matera, play off sfumati? Colpaccio del Gravina
Senza soste. Continua la corsa della Team Altamura verso l’obiettivo Serie C. I biancorossi la spuntano anche a Fasano e mantengono il distacco su un Martina che comunque non molla la presa. La squadra di Pizzulli cala il tris ad Angri e mantiene tre punti di vantaggio sulla Fidelis Andria.
Anche perché, i federiciani la spuntano nel derbyssimo contro il Barletta che resta sempre al quartultimo posto. In chiave play off, ne approfitta il Casarano che vince una pazza partita contro il Santa Maria Cilento e aggancia il Nardò al quarto posto. I neretini vanno ko a Manfredonia con i sipontini che allungano a sette punti sui play out. Altra seconda sconfitta consecutiva per il Matera: ko contro il Rotonda e play off che adesso scivolano a cinque lunghezze e sempre più complicati.
In chiave salvezza, altro successo importante della Palmese sul Gallipoli che chiude quasi definitivamente il discorso permanenza. Continua, invece, il momento negativo del Bitonto. I neroverdi cadono anche contro la Gelbison che resta nella parte sinistra. Fondamentale, invece, il successo del Gravina che cala il pokerissimo sulla Paganese e al momento si prende la migliore posizione play out.