Fc Matera - Ufficiale: anche il giovane centrocampista Cirio saluta. In biancoazzurro poche apparizioni in un anno e mezzo
Pochissime presenze la scorsa stagione, appena 60 minuti giocati in questa. Che non c’era più spazio in biancoazzurro per il centrocampista Pierpaolo Cirio lo si era ormai capito da diverso tempo. E quest’oggi è arrivato il divorzio tra club e giocatore.
"Fc Matera rende noto di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Pierpaolo Cirio. Con l’occasione, la società augura a Pierpaolo le migliori fortune umane e professionali", si legge nella nota diramata dalla società biancoazzurra in questi minuti. Dunque, dopo quello di Sirimarco si tratta del secondo divorzio di giornata in casa biancoazzurra. Ovviamente, oltre al mercato in entrata, si comincia a lavorare anche ad alcune operazioni in uscita.
Cirio, arrivato in biancoazzurro nell’estate 2023 ha totalizzato in totale 10 presenze con la maglia del Matera. Otto spezzoni nella scorsa stagione, per un totale di 136 minuti. Le cose, però, non sono migliorate in questa. In totale ha messo insieme 58 minuti tra campionato e Coppa Italia.