Sicuramente le assenze di Sepe in difesa e Mokulu in attacco porteranno Panarelli a cambiare qualcosa, soprattutto a livello di uomini. Qualcosa, però, potrebbe variare a prescindere dalle assenze. La squadra è completamente a disposizione e il tecnico dei biancoazzurri ha più volte affermato di avere tante carte da giocare. E magari anche a partita in corso. Perché con i cinque cambi si può davvero cambiare tutto.

Domani, contro il Gallipoli, il Matera scenderà ancora il campo con 3-5-2. Tra i pali, ormai spazio per Tartaro. In difesa, al centro ci sarà Cipolletta. Conferma sicuramente scontata per Sirimarco che da subito ha fatto bene. A sinistra, invece, vista la squalifica di Sepe, ci sarà spazio per De Nova. In mezzo al campo, mediana affidata a Maltese. Nel pacchetto centrale del campo dovrebbe tornare Russo che spesse volte agisce come trequartiste. Di Palma, poi, completerà il centrocampo. Sulle corsie esterne, a destra dovrebbe esserci ancora conferma per Tumminelli.

Mentre a sinistra Parisi dovrebbe trovare nuovamente spazio. In avanti, vista la squalifica di Mokulu, dovrebbe esserci il ritorno di Infantino dal primo minuto, dopo che è rimasto in panchina la settimana scorsa. Il numero 32, sicuramente tornerà a far coppia con Ferrara, come è stato per tutta la prima parte della stagione.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-5-2): Tartaro, Sirimarco, Cipolletta, De Nova, Tumminelli, Di Palma, Maltese, Russo, Parisi, Ferrara, Infantino.

A disposizione: Paparella, Delvino, Macanthony, Cirio, Lucas, Agnello, Porro, Gningue, Prado, Persia.

Allenatore: Luigi Panarelli.

Fc Matera - I convocati: Panarelli ne chiama ventuno per il Gallipoli. Squalificati Sepe e Mokulu, torna il baby Persia
Gallipoli - Verso il Matera: Cavallaro ritrova Benvenga e Bianco, ma varia molto a livello tattico. La probabile formazione