Ore 18:15 - Termina qui la conferenza stampa del presidente Stefano Tosoni. Restate su ForzaMatera.it per tutte le interviste e i commenti.

Ore 18:11 - Tosoni: “Non sono all'altezza di parlare di moduli. Toccherà al mister decidere. Si adeguerà ai giocatori”.

Ore 18:10 - Napolitano: “Sono un centrocampista che può giocare ovunque”.

Ore 18:09 - Napolitano: “Ringrazio il presidente che mi ha voluto qui. Mi ha convinto a credere in questo progetto. Matera piazza importante. Sono qui per aiutare la squadra”.

Ore 18:07 - Bello: “Sono nato come attaccante. Posso spaziare su tutti i ruoli. Posso fare il quinto a destra. Mi metto a disposizione del mister”.

Ore 18:06 - Bello: “Felice di essere a Matera. C'è molto calore in città. Molta attenzione sui particolari. Contento di essere qui. Spero di riuscire a dare il mio contributo. Bisogna rimanere con i piedi per terra”.

Ore 18:03 - Tosoni: “Ho parlato con il comune e anche loro sono soddisfatti del settore giovanile”.

Ore 18:03 - Ancora Tosoni: “C'è tanta curiosità. Ci sono richieste di sponsor. Anche con i soci sto interagendo. Con loro possiamo lavorare al meglio”.

Ore 18:00 - Ancora Tosoni: “Ciullo l'ho conosciuto ed è molto preparato. Conosce tutti i giocatori di questo girone. È molto attento ai caratteri dei giocatori. Ci ha proposto giocatori, alcuni ne ha bocciati. Su Ciullo metterei le mani sul fuoco. Sa lavorare molto con i ragazzi. Non mi voglio far influenzare dal passato”.

Ore 17:58 - Ancora Tosoni: “Ritoccheremo la rosa con innesti importante. Sto trattando anche Totti ma non è facile. È un ragazzo molto umile. A livello economico è anche quello che ha chiesto meno di tutti. Sono soddisfatto del lavoro fatto, poi vedremo cosa fare. Ci sono tanti giocatori che ci chiamano e ci stanno dando fiducia in questi giorni. Molti ci contattano per proporre giocatori”.

Ore 17:50 - Ancora Tosoni: “Sono venuto a Matera due mesi e mezzo fa e affacciandosi ai Sassi mi sono innamorato. Poi ho un bar scaramantico dove ho promesso di comprare il Matera. Purtroppo ci ho vissuto poco per lavoro. Porterò anche la mia famiglia. Anche i tifosi si stanno comportando bene. Sicuramente commetterò errori, spero di correggere il prima possibile”.

Ore 17:50 - Ancora Tosoni: “Sono uomo di stadio. So cosa provano i tifosi durante le partite. Di presidenti ne possono passare tanti, resteranno i tifosi che sostengono la squadra. In questo caso sono il presidente. Io rispetto i tifosi e sono pronti ad ascoltarli. Sono venuto a Matera per dare il mio contributo. Le critiche fanno parte del gioco. Lavorerò per ricucire lo strappo che si è creato. Voglio vivermi la mia vita da presidente del Matera al meglio”.

Ore 17:43 - Parte Tosoni: “C'era tanto scetticismo, come giusto che sia qualche settimana fa. Andremo a completare la rosa nelle prossime settimane. Ringrazio il ds Ferroni e Ciullo per il lavoro. Abbiamo preso dei giovani che hanno fatto esperienze importanti, vorrei ricordare che il 2004 che è un giovane importante. Sicuramente arriveranno degli over. Completeremo la squadra nei prossimi giorni. Abbiamo scelto questi giocatori tutti insieme”.

Ore 17:35 - Il presidente Tosoni non dovrebbe essere solo. Dovrebbe esserci anche qualche giocatore.

Ore 17:30 - Siamo in attesa dell'inizio della conferenza stampa del presidente Tosoni.

   

A due settimane dalla presentazione ufficiale del nuovo corso, in casa Matera si torna a parlare. Infatti, questo pomeriggio, sarà il presidente Stefano Tosoni a prendere parola.

Probabilmente, il massimo dirigente del club biancoazzurro farà un primo punto della situazione a due settimane dal proprio insediamento a Matera. Con un calcio mercato ricco di annunci, da capire quali saranno le prossime mosse della nuova società materana che nelle prossime ore vedrà partire anche il lavoro sul campo con l'inizio del ritiro in Abruzzo.

Conferenza stampa del presidente Stefano Tosoni che potrete vivere in diretta su ForzaMatera.it attraverso la nostra consueta diretta scritta. Restate collegati sui nostri canali anche al termine della conferenza per tutti i relativi contributi.

Fc Matera - Ufficiale: arriva un altro under in biancoazzurro. Dal Latina ecco un trequartista con passato nella Roma
Fc Matera - Tosoni: "Obiettivo fare il meglio possibile, credo nei giovani. Ciullo? Ecco come l'abbiamo scelto"