Poteva arrivare la quarta vittoria consecutiva, davvero importante per poter continuare a dare quello slancio in classifica. Alla fine, però, le biancoazzurre riescono comunque a portare a casa un altro risultato positivo.

Termina uno a uno la sfida contro la Salernitana. Le ragazze guidate dal tecnico Lanzolla, in questo modo, riescono a tenersi lontane dalla zona rossa della classifica. Ormai, la salvezza è a portata di mano ma sarà fondamentale non perdere il passo. E soprattutto queste sfide, sono davvero insidiose. Dopo un primo tempo equilibrato, la partita si sblocca nella ripresa.

Dopo 27 minuti ci pensa Haanpaa a sbloccare il match, mettendo la sfida sui binari giusti. Le ragazze di Lanzolla, però, non riescono a chiuderla e nel finale subiscono la beffa. Perché nel finale arriva il pareggio di Apicella che fissa il risultato sull’uno a uno che muove la classifica delle biancoazzurre.

Cds Matera - La partita: De Sousa e Pentimone firmano il blitz a Lavello. Tre punti per blindare il terzo posto
Fc Matera - Panarelli: "Avuto le chance per vincerla, oggi avevamo difficoltà oggettive. Non posso dire nulla alla squadra"