Cds Matera - Dibenedetto: "Vista la giusta cattiveria, dovevamo chiuderla prima. Ancora una volta siamo penalizzati"
"Abbiamo avuto un ottimo approccio. Ho visto una squadra cattiva e convinta di ciò che ha fatto. Eravamo anche consapevoli di cosa avevamo sbagliato nelle ultime partite". Sono le parole del tecnico Leo Dibenedetto che ai canali ufficiali del Cds Matera analizza l’importante vittoria ottenuta contro il Brienza domenica pomeriggio.
Sulla partita: "Siamo stati bravi ad andare subito in vantaggio. Purtroppo, ci siamo un po’ sfilacciati nel corso del primo tempo. Eravamo un po’ troppo lunghi. Probabilmente, l’ultimo periodo che a livello di risultati non è stato favorevole ci ha fatto perdere un po’ di consapevolezze. Nel secondo tempo, invece, siamo entrati in campo con il giusto piglio. Ai nostri avversari non abbiamo concesso niente".
Sugli episodi: "Purtroppo siamo stati ancora una volta penalizzati. Perché non è possibile che per un errore dell’arbitro un nostro ragazzo viene buttato fuori. Purtroppo nella prossima partita non avremo Bongermino. Lui non ha fatto niente di male. Sicuramente ha avuto un gesto di stizza, ed è un peccato".
Sul momento: "Probabilmente dovevamo essere più cattivi, la partita doveva essere chiusa prima. Abbiam avuto tante occasioni e dovevamo subito trovare la seconda rete. Però, devo fare i complimenti ai ragazzi. Adeso bisogna ricaricare le batterie e guardare ai prossimi impegni".