Girone H - Il prossimo turno: due scontri diretti per l'alta classifica, la Fidelis Andria cerca continuità. E in coda sono già punti pesanti
Sono diversi i big match della settima giornata del Girone H. Il primo è sicuramente al XXI Settembre, dove Matera e Casarano cercano tre punti fondamentali per lanciarsi verso la corsa alla vetta, cercando di dare una svolta positiva alla propria stagione soprattutto i salentini che al momento sono staccati dal primo posto.
Il secondo, invece sarà quello tra Nardò e Fidelis Andria. Una sfida importante per entrambe le squadre con i federiciani che devono dare continuità per rientrare in gioco per le prime posizioni. Terza grande sfida sarà quella tra Virtus Francavilla e Palmese. Uno scontro diretto dove i pugliesi cercheranno la settima vittoria di fila, mentre i campani possono verificare le proprie ambizioni. Chi spera di approfittarne, ovviamente, è la Nocerina. I molossi, attualmente secondi in classifica ricevono a domicilio un Gravina da non sottovalutare visto l’ottimo inizio di stagione.
La settima giornata, regala altre sfide importanti. Il Brindisi, è seriamente chiamato a ridurre la propria penalizzazione per non compromettere la missione salvezza. E la sfida contro il Costa d’Amalfi è un appuntamento assolutamente da non sbagliare. Punti importanti in palio anche in Francavilla-Manfredonia e soprattutto Fasano-Martina. Nonostante siamo appena alla settima giornata, il peso dei punti comincia a farsi sentire.
IL PROGRAMMA
Ore 15:00
Brindisi-Costa d’Amalfi
Nardò-Fidelis Andria
Francavilla-Manfredonia
Matera-Casarano
Nocerina-Gravina
Ore 15:30
Virtus Francavilla-Palmese
Ore 16:00
Fasano-Martina