Virtus Francavilla - Ginestra: "Creato più noi che loro, il pareggio era più giusto. Gli episodi? Non siamo trattati da primi in classifica"
"Purtroppo gli episodi, in casa, ci sono tutti sfavorevoli. Ci metto anche ciò che è accaduto contro la Palmese. La situazione di oggi, invece, la devo rivedere. Ogni episodio ci viene contro. Purtroppo, non siamo trattati da squadra prima in classifica". Ha parlato così, il tecnico Ciro Ginestra dopo la sconfitta della sua Virtus Francavilla contro il Matera di questo pomeriggio.
Sul match: "La partita era indirizzata sul pareggio. Non siamo stati bravi a gestirla e non abbiamo vinto i duelli. E così si rischia di non vincere. In ogni caso, non mi è piaciuto l’approccio alla partita e nonostante ciò siamo andati in vantaggio. Il Matera, invece, fino al gol non ci aveva mai impensierito. Il calcio è così e adesso dobbiamo solamente rimboccarci le maniche e continuare a lavorare. Però, se il Matera ha vinto vuol dire che ha fatto qualcosa in più di noi. Magari era più fresco".
Sulle situazioni: "Dovevamo giocare più a sinistra perché avevamo preparato la catena Sirri-Latagliata. A livello di occasioni, però, abbiamo fatto molto più noi rispetto a loro. La differenza è che loro sono stati più bravi di noi. L’unica strada che abbiamo è quella di continuare a lavorare. Dobbiamo mettere da parte gli errori commessi oggi e preparare la partita contro la Nocerina al meglio".