Daken Psa Matera - Verso il weekend: Maschile, big match con vista primo posto. Femminile, serve subito il riscatto
Si apre un nuovo fine settimana per le squadre biancoazzurre. I ragazzi di Logallo si giocano chance importanti di agguantare la vetta nel big match contro Bitonto. Invece, le biancoazzurre proveranno a rialzare la china e ad interrompere la seri di sconfitte consecutive.
La squadra maschile, guidata dal tecnico Logallo se la vedrà in quel di Bitonto per un importante sfida al vertice. I biancoazzurri, reduci da cinque vittorie consecutive, al momento si trovano ad un solo punto di distanza dalle capolista Trivianum e Gruppo Macchia Potenza. A Bitonto, squadra che si trova a tre punti dai biancoazzurri, al quarto posto in classifica, i ragazzi di Logallo cercano un’altra vittoria che possa far spiccare il volo ai suoi ragazzi.
La squadra femminile, invece, guidata dal tecnico Esposito cerca punti importanti contro Crispiano. Le biancoazzurre, oramai reduci da una serie infinita di sconfitte vogliono cercare di rialzare la testa e guardare avanti. L’obiettivo, è provare ad interrompere l’emorragia contro una squadra che si trova a metà classifica.