Probabilmente in molto diranno che la priorità è il campionato. Però, poi, quando si va in campo c’è sempre voglia di non sfigurare. Soprattutto se si tratta della prima partita stagionale. E per questo, alla fine, la Coppa Italia rappresenta un vero e proprio obiettivo per cominciare l’annata nel migliore dei modi.

Finalmente si torna in campo e domani, con il turno preliminare di Coppa Italia si darà il via ufficialmente alla stagione 2024-25. Fari puntati sulla Virtus Francavilla che riceverà a domicilio l’Ugento. La squadra di Ginestra cerca subito le prime risposte positive. In campo anche il Brindisi che se la vedrà contro la Sambiese. Riparte dal Fittipaldi la nuova avventura in Serie D del Francavilla che se la vedrà contro l’ambizioso Pompei.

Fari puntati anche su Gravina-Manfredonia per una grande sfida in pieno stile Girone H. Restando alle squadre del raggruppamento, ecco che spicca anche il derby campano Angri-Costa d’Amalfi. Sarà l’antipasto della nuova stagione che sarà bissato la prossima settimana con il primo turno di Coppa Italia. Poi, dall’8 settembre, spazio al campionato.

Fc Matera - Ciullo: "Dobbiamo essere all'altezza della situazione. La squadra? Siamo sulla strada giusta"
Fc Matera - Materdomini: "Auguro a Tosoni di raggiungere tutti i suoi obiettivi. Stadio? Questa la situazione"