Anche contro il Manfredonia, i biancoazzurri giocheranno in posticipo. Infatti, il match del Miramare comincerà alle ore 15:30 per la partita valida per quarta giornata di campionato del Girone H, in programma domenica 29 settembre.

La decisione – La conferma ufficiale è arrivata direttamente dal Manfredonia. Infatti, il club pugliese, sui propri canali ufficiali, nelle ultime ore, ha annunciato la variazione d’orario. Dunque, al Miramare si scenderà in campo mezzora dopo l’orario d’inizio previsto dalla Lnd. Si parte alle 15:30, dopo gli accordi presi dalle due società nelle ultime ore.

I biglietti – La prevendita, nella Città dei Sassi, non è ancora partita. Probabilmente, sarà attiva nei prossimi giorni. In ogni caso, il Manfredonia ha annunciato il prezzo del settore ospiti che sarà di 10 euro, più ovviamente i diritti di prevendita.

Fc Matera - Che prodezza su Da Silva: Brahja, una parata salva risultato. Il portiere non sente il peso della prima volta in Serie D
Girone H - Angri, clamoroso annuncio del presidente Niutta: "Mi dimetto, decisione difficile e sofferta". Quale futuro per il club?