Fc Matera - Petraglia: "Oggi superiori sotto tutti i punti di vista. Ferrara? Giocatore che ci teniamo stretto"
"È stata una bella vittoria la nostra. L’abbiamo ottenuta contro una gran bella squadra come il Casarano, probabilmente la maggior indiziata a vincere il campionato". Sono le parole del presidente dei biancoazzurri Antonio Petraglia che ad Antenna Sud ha commentato la vittoria di questo pomeriggio.
SULLA PARTITA: "Sicuramente abbiamo tenuto molto meglio il campo noi, con maggiore fisicità, attaccandoli subito. Loro sono una squadra ben strutturata e con un grandissimo valore tecnico, ma non insormontabile come si è visto. Perché questo Matera oggi è stato superiore sotto tutti i punti di vista, e ha meritato di portare a casa i tre punti".
SULLE INIZIATIVE: "Abbiamo avuto subito un grandissimo successo con l’apertura dello store. Questo significa che la città si sta risvegliando. Matera è una città blasonata non solo dal punto di vista calcistico ma anche culturale. Dobbiamo ricordarci che ieri c’erano ben 30 mila persone per l’evento del presepe vivente".
SUI SINGOLI: "Ferrara è un giocatore moderno, che gioca su tutto il fronte d’attacco. Sono giocatori che non danno mai punti di riferimento e creano problemi alle difese avversarie. È una pedina che noi ci teniamo sicuramente stretti per il suo indubbio valore".