Due portieri, sei difensori, undici centrocampisti e quattro attaccanti in vista di Matera-Gravina. Sono ventitrè i giocatori chiamati dal tecnico Salvatore Ciullo in vista della sfida di domani pomeriggio al XXI Settembre-Franco Salerno.

La lista – Non ci sono particolari sorprese nelle convocazioni dell’allenatore salentino in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Gravina. Il gruppo a disposizione del tecnico Salvatore Ciullo è pressoché definito: da capire, dunque, quelle che saranno le decisioni in uscita nelle prossime ore per sfoltire ancor di più l’organico.

Berardocco c’è – Prima convocazione anche per il neo acquisto, arrivato in biancoazzurro proprio in settimana. Da capire, a questo punto, il minutaggio che sarà riservato all’ex Juve Stabia e Sudtirol domani pomeriggio, considerando che non ha ancora il ritmo partita.

   

I CONVOCATI

Portieri – Brahja (’05), Carotenuto

Difensori – Cipolletta, Pirola, Russo, Spinelli, Baldi, Sirimarco (’04)

Centrocampisti – Berardocco, Ledesma, Sicurella, Incerti, Napolitano (’04), Cirio (’05), Bello (’06), Carbone (’07), Casiello, Iaccarino (’04), Minnocci (’04)

Attaccanti – Citro, Burzio, Infantino, Muscas (’05)

Fc Matera - Ciullo: "Rispetto per il Gravina, dobbiamo fare la nostra partita. Berardocco? Profilo importante, è stata una richiesta e un'esigenza"
Fc Matera - Verso il Gravina: Berardocco dall'inizio o a partita in corso? Unico dubbio per Ciullo. E Burzio può tornare titolare. La probabile formazione