"Sono tre punti importanti. Ci credevamo molto in questa partita. Abbiamo messo a segno un altro tassello importante del nostro campionato. Era un altro scontro diretto importante in casa nostra". Sono le parole del tecnico Massimo Pizzulli all’emittente Antenna Sud, che si gode a pieno la vittoria del suo Martina di questo pomeriggio.

SULLA PARTITA: "Siamo passati nuovamente in vantaggio come successo contro Casarano e Nardò. Significa che la squadra è cresciuta. Perché abbiamo gestito bene e siamo riusciti a chiuderla. È stata una partita nella quale non abbiamo concesso niente. E nel primo tempo credo che potevamo fare anche qualcosa in più".

SUL MERCATO: "Siamo sempre molto attenti agli sviluppi. Siamo vigili sul mercato con delle situazioni che stiamo valutando. Questo, però, non va ad intaccare quello che è il lavoro di squadra. La società è molto attenta. L’obiettivo è quello di non andare ad intaccare nessun equilibrio e di aggiungere le giuste pedine laddove servono. E soprattutto dobbiamo recuperare gli infortunati che saranno sicuramente tre nuovi acquisti".

SULLA CLASSIFICA: "Ad inizio stagione avevo detto che non avrei firmato per il quinto posto. E oggi confermo quello che ho detto. Stiamo facendo un percorso importante. E mercoledì dobbiamo fare l’ultimo sforzo. Il nostro obiettivo era quello di arrivare a trenta punti al giro di boa. E ci siamo riusciti, anche con una giornata d’anticipo. Ora dobbiamo provare a migliorarci".

Fc Matera - Panarelli: "Brutta partita, ma non ne facciamo un dramma ora. Non eravamo al meglio, serve recuperare subito"
Girone H - La 16a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto