Dopo la sconfitta di sabato pomeriggio contro la Palmese, ci potrebbero essere diverse novità in casa biancoazzurra. Infatti, Panarelli potrebbe ritornare al 3-4-1-2 con il rientro di Russo dal primo minuto dietro le due punte. Complice anche la squalifica di Prado e le non perfette condizioni di Mokulu, al rientro dopo due mesi, le scelte, in avanti sembrano abbastanza scontate.

Dunque, Russo dovrebbe agire sulla trequarti, a supporto del tandem Infantino-Ferrara. Per il resto, non dovrebbero esserci grandi novità. Tra i pali ci sarà il solito Tartaro. In difesa, al centro pronto ad agire Cipolletta. Invece, Delvino e Sepe completeranno il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, spazio a Maltese in mediana affiancato da Di Palma. Sulle corse esterne, invece, Gningue a destra e Parisi a sinistra.

Ovviamente, per inserire Tumminelli dall’inizio, occorrerà variare qualcosa a livello di under. Le decisioni però, saranno prese nelle prossime ore dal tecnico tarantino che dopo la brutta sconfitta di Palma Campania vuole assolutamente riprendere il cammino verso l’obiettivo play off che nell’ultimo weekend si è un po’ complicato.

   

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-4-1-2): Tartaro, Delvino, Cipolletta, Sepe, Gningue, Di Palma, Maltese, Parisi, Russo, Ferrara, Infantino.

A disposizione: Paparella, Macanthony, Sirimarco, Agnello, Cirio, Lucas, Tumminelli, Porro, Mokulu.

Allenatore: Luigi Panarelli.

Fc Matera - I convocati di Panarelli: in ventuno per il Rotonda. Finalmente si rivede Mokulu, sono solo due le assenze
Rotonda - Verso il Matera: Pagana ritrova Brunet in mezzo al cambio, attacco deciso. La probabile formazione