Fc Matera - Tosoni chiama i tifosi in vista del Gravina: "Dobbiamo conquistare la prima vittoria in casa, serve il calore di tutti ora"
"Ho intrapreso una battaglia per la sistemazione del terreno di gioco e sono sicuro che la vincerò. In questo momento, però, la nostra squadra ha bisogno della presenza di tutti i tifosi allo stadio". Sono le parole del presidente Stefano Tosoni attraverso un video-messaggio sui canali ufficiali del club.
Sull’invito ai tifosi – "Chiedo a tutti i nostri tifosi di venire allo stadio lunedì pomeriggio contro il Gravina, di essere presenti perché la squadra avrà bisogno anche del loro supporto per poter cercare di ottenere la prima vittoria in casa. Tutti coloro che hanno la possibilità di venire allo stadio lunedì che vengano. Sarà una battaglia per portare a casa i primi tre punti anche tra le mura amiche".
Sul doppio successo – "Per noi è stato un weekend esaltante, sia con la Juniores che con la prima squadra. I giovani ragazzi hanno vinto 4-2, con un risultato bello rotondo, contro il Gravina. Invece, il nostro Matera è andato a vincere 3-0 in quel di Manfredonia, rimanendo sempre con la porta inviolata".