Fc Matera - Il colpaccio è una riconferma importante: no alla concorrenza, Cipolletta resta in biancoazzurro
Prima la Fidelis Andria, poi il Nardò. Infine, anche l'intromissione di Siracusa prima e Chieti dopo. Ma nessuna di queste l'ha spuntata. Infatti, alla fine, salvo ulteriori colpi di scena, il futuro di Ciro Cipolletta sarà ancora a Matera. Secondo quando riportato da Antenna Sud, il difensore di Torre del Greco ha trovato l'accordo con il club della Città dei Sassi.
Fondamentale l'offerta al giocatore presentata a metà della scorsa settimana dal club guidato dal neo presidente Tosoni che alla fine sembra aver sbaragliato la concorrenza. Accordo trovato nelle ultime ore per quella che è una fondamentale riconferma per i biancoazzurri. Ben 232 presenze in carriera con 16 reti realizzate. L’importante anche la scorsa stagione nella città dei Sassi. Cipolletta è sceso in campo ben 29 volte, mettendo a segno anche quattro reti. E da qui, l’esperto difensore riparte per una nuova avventura in biancoazzurro.
Diverse le maglie indossate nella sua carriera. Spiccano quelle di Fidelis Andria, San Severo, Nocerina, Savoia e Casarano. Ha detto la sua, però, anche in altri Gironi di Serie D con le maglie di Grosseto, Recanatese, Sambenedettese e Arezzo. Dettagli limati e nelle prossime ore potrebbe arrivare già l'annuncio ufficiale da parte del club biancoazzurro per una riconferma che ha il sapore di un vero colpo di mercato.