Le assenze di Zugaro e Aprile non danno ampia scelta al tecnico Santoruvo che potrebbe riconfermare lo stesso undici di settimana scorsa contro la Paganese. Il Bitonto, dunque, contro i biancoazzurri dovrebbe presentarsi con poche novità.

Neroverdi nuovamente in campo con il 3-5-2: Diame tra i pali. Difesa formata da Gomes al centro con Gianfreda e Tangorre a completare il pacchetto. Centrocampo che sarà guidato dall’esperto Obodo con Muscatiello e Prinari a completare la linea centrale. Sulle corsie esterne, a destra ci sarà Stasi, mentre a sinistra l’ex Mollica. In avanti, ci sarà la coppia Figliolia-Palazzo a guidare l’attacco.

Questa, infatti, potrebbe essere l’unica novità: Demichele potrebbe essere rimpiazzato da Figliolia che potrebbe tornare in attacco con Palazzo. Per il resto, soprattutto in difesa, scelta scontata vista l’assenza di Aprile con il pacchetto praticamente pronto.

     

PROBABILE FORMAZIONI

Bitonto (3-5-2): Diame, Gianfreda, Gomes, Tangorre, Stasi, Muscatiello, Obodo, Prinari, Mollica, Figliolia, Palazzo.

A disposizione: Bellavista, Grumo, Alba, Coppola, Chacon, Stragapede, Ciannamea, Demichele, Ventola.

Allenatore: Vincenzo Santoruvo.

Bitonto - Santoruvo: "Il Matera è la più forte delle ultime che abbiamo affrontato. Ecco cosa serve per far bene"
Girone H - Il prossimo turno: scontro diretto al vertice, si accende la corsa per il quinto posto e la salvezza. E mercoledì si completa