Women Roller Matera - Verso il weekend: domani a Scandiano, domenica a Forte dei Marmi. Doppia trasferta per agguantare la vetta
A poco più da un mese dall’esordio in campionato, ecco che le biancoazzurre tornano in campo per una doppia sfida nel giro di ventiquattrore. Infatti, le Women Roller Matera se la vedranno contro Scandiano e Forte dei Marmi per una doppia trasferta importante.
Si parte domani sera a Scandiano, contro la formazione padrone di casa. Al momento, le emiliane si trovano all’ultimo posto in classifica dopo sole due partite disputate. Per le Women Roller Matera, poche ore di riposo perché domenica a mezzogiorno ci sarà la sfida a Forte dei Marmi. Le toscane, in classifica hanno un solo punto, anche loro dopo due partite disputate finora.
Le Women Roller Matera, invece, sono ferme a tre punti dopo il pokerissimo calato contro Valdagno. Il campionato, dunque, per le ragazze di Lapolla riprenderà in questo weekend per una doppia trasferta che potrebbe proiettare le biancoazzurre subito al primo posto dopo questo weekend.