Fc Matera - La ripresa: testa alla vera finale di Altamura. Morale alto e De Sanzo ritrova anche due pedine importanti
Si va verso la partita decisiva della stagione. Perché ad Altamura, il Matera si giocherà l’accesso ai play off e questo pomeriggio è cominciata la settimana che porterà alla sfida decisiva contro i biancorossi. Ovviamente, in casa materana il morale non può che essere positivo.
Una squadra completamente trasformata dalla cura De Sanzo che ha saputo mettere le mani al posto giusto. Settimana che non poteva partire nel migliore dei modi dopo i sette punti messi insieme contro Fidelis Andria, Casarano e Martina. Il tecnico De Sanzo, dopo la sfida di domenica aveva parlato di alcuni giocatori acciaccati da recuperare. In più, per la sfida decisiva della stagione tornano a disposizione il difensore Delvino e l’attaccante Infantino che hanno scontato la lunga squalifica.
Settimana cominciata questo pomeriggio con la seduta di ripresa per poi terminare sabato con la rifinitura. Biancoazzurri che adesso cercheranno di completare l’opera dopo la grande impresa di essere riusciti a riagganciare il treno play off. E nonostante la trasferta proibitiva, almeno sulla carta di Altamura, il Matera ha dimostrato di essere in ottima salute.