Prenderà il via domani pomeriggio con due anticipi la settima giornata del Girone H di Serie D. Si giocheranno due match davvero importante per quanto riguarda la classifica: Ugento-Ischia da una parte e Angri-Real Acerrana dall’altra.

Per quanto riguarda la prima sfida, c’è già tanta posta in palio. Infatti, Ugento ed Ischia sono appaiate a quota cinque punti in zona play off. Dunque, vincere sarebbe davvero fondamentale per entrambe le squadre, per cecare di staccarsi da posizioni pericolose che potrebbero essere deleterie nel corso della stagione.

In Angri-Real Acerrana ci sono in palio punti che potrebbero proiettare le due squadre verso la zona play off. Soprattutto gli acerrani che stanno disputando un inizio di stagione davvero importante. L’Angri, invece, vorrebbe continuare a guadagnare posizioni importanti.

Girone H - "Giovani D Valore": Fasano davanti a tutti, poi Gravina e Martina. E il Matera? Ecco la posizione dei biancoazzurri
Fc Matera - Ufficiale: rescissione per Teyou che saluta i biancoazzurri. L'ex Castrovillari e Portici pronto a cercare nuove sfide