Rispetto alle ultime partite, per Torrisi c’è sicuramente più abbondanza. Tra centrocampo e trequarti, il tecnico biancoazzurro ha sicuramente tanta scelta. E diverse carte, potrebbero essere giocate anche a partita in corso. In questo modo, nel 4-2-3-1 dell’allenatore siciliano potrebbero esserci diverse novità rispetto ad una settimana fa.

Tra i pali, ancora una volta dovrebbe esserci Brahja tra i pali. In difesa, potrebbe esserci la conferma della coppia Tazza-Baldi al centro con Bello sulla corsia destra e Casiello sul versante sinistro. A centrocampo, in mediana, spazio per Berardocco e Zampa che potrebbero essere confermati. Sulle trequarti, ecco che c’è davvero tanta abbondanza. Perché potrebbero esserci Burzio e Citro, insieme a Napolitano che potrebbe rimpiazzare Tomaselli dal primo minuto. Difficile, però, fare a meno di Sicurella, uno dei più in palla in casa biancoazzurra. 

Sicuramente, per Coquin e Tanasa ci sarà spazio a partita in corso. Nessun dubbio in avanti: ci sarà ancora Di Piazza a guidare l’attacco. Ed ecco che in assenza di altre punte, una staffetta con qualcuno potrebbe essere considerata. Ultime ore di valutazione per Torrisi che cercherà di gestire al meglio l’abbondanza tra centrocampo e trequarti.

  

PROBABILE FOMAZIONE

Matera (4-2-3-1): Brahja, Bello, Baldi, Tazza, Casiello, Berardocco, Zampa, Napolitano, Citro, Burzio, Di Piazza

A disposizione: Testagrossa, Russo, Spinelli, Carbone, Sicurella, Tanasa, Coquin, Tomaselli, Minnocci

Allenatore: Alfio Torrisi

Girone H - Il prossimo turno: big match alla Nuovarredo Arena, Casarano e Nocerina in agguato per il primato. Tre sfide salvezza importanti
Virtus Francavilla - Ginestra: "Il Matera ha tutto per stare nel gruppetto di testa. La partita? Impegno complicato ma vogliamo vincere"