Lo avevamo annunciato ieri sera. E finalmente, è arrivata l’ufficialità: la squalifica di Benjamin Mokulu è stata ridotta di una giornata. In origine erano tre, ma grazie al ricorso presentato dal club biancoazzurro, la sanzione è stata ridotta nella giornata di oggi.

Una notizia davvero importante per la squadra biancoazzurra e per il tecnico Luigi Panarelli che potrà riavere a disposizione Mokulu per la sfida contro il Bitonto della prossima settimana. Infatti, il numero 9 non ci sarà per la probante trasferta di Barletta, dove dovrà scontare l’ultima giornata di squalifica per poi essere abile e arruolabile nella sfida successiva contro i neroverdi.

Quella di Mokulu, soprattutto nella sfida contro il Gallipoli, è stata un’assenza che ha avuto il giusto peso. Il numero 9, infatti, stava vivendo il miglior momento stagionale dopo l’infortunio di inizio stagione. Ancora una partita da spettatore per l’ex United Riccione, prima di tornare a disposizione.

Fc Matera - Ufficiale: cambia l'orario del calcio d'inizio del Puttilli. Anche a Barletta il match sarà in posticipo
Women Roller Matera - Il campionato può aspettare: le biancoazzurre pronte a chiudere il discorso europeo. Quarti ad un passo